Site icon Eurodevotion

Eurolega, le assenze principali al via del Round 21

Eurolega

Jeff Brooks, out almeno 20 giorni

Annunci

Eurolega, la situazione degli assenti a poche ore dal via del Round 21.

Lo ZENIT affronta l’EFES senza Poythress e Khvostov. I turchi hanno dubbi su Simon (mano), Gecim e Pleiss.

Il PANA è sempre senza Papapetrou e, molto probabilmente, anche Papagiannis. Troverà un KHIMKI con nuovo allenatore ma decimato. Out Jerebko, Vialtsev, Monroe, Timma (ginocchio), Booker (spalla) e Shved (schiena). Da notare il Tweet di Donatas Urbonas che segnala come i russi viaggeranno nella giornata di oggi alla volta di Atene: un volo di oltre 4 ore nel giorno della gara…

Il MACCABI, dopo il recente successo sul Baskonia, attende un’altra spagnola, il REAL. Israeliani al completo con l’eccezione di sandy Cohen, mentre i madrileni si presentano senza Rudy (schiena), Llull ed ovvimante Randolph.

Rudy, out dopo il terribile colpo alla schiena contro la Stella Rossa

ASVEL senza Noua e coi dubbi Fall e Walton che attende un VALENCIA senza Dubljevic e con Marinkovic e Prepelic per cui si deciderà in prossimità della gara.

L’OLIMPIA è decimata nella gara contro il BAYERN. Fuori Roll e Brooks, oltre a Micov e Shields. Anche i tedeschi non scherzano a livello di problemi. Niente Sisko e Amaize, dubbi per Baldwin (mano, ma è con la squadra e si è allenato ieri) e Djedovic.

Michael Roll, assente contro il Bayern
Exit mobile version