Eurolega, le assenze principali al via del Round 21

0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

Eurolega, la situazione degli assenti a poche ore dal via del Round 21.

Lo ZENIT affronta l’EFES senza Poythress e Khvostov. I turchi hanno dubbi su Simon (mano), Gecim e Pleiss.

Il PANA è sempre senza Papapetrou e, molto probabilmente, anche Papagiannis. Troverà un KHIMKI con nuovo allenatore ma decimato. Out Jerebko, Vialtsev, Monroe, Timma (ginocchio), Booker (spalla) e Shved (schiena). Da notare il Tweet di Donatas Urbonas che segnala come i russi viaggeranno nella giornata di oggi alla volta di Atene: un volo di oltre 4 ore nel giorno della gara…

Il MACCABI, dopo il recente successo sul Baskonia, attende un’altra spagnola, il REAL. Israeliani al completo con l’eccezione di sandy Cohen, mentre i madrileni si presentano senza Rudy (schiena), Llull ed ovvimante Randolph.

ASVEL senza Noua e coi dubbi Fall e Walton che attende un VALENCIA senza Dubljevic e con Marinkovic e Prepelic per cui si deciderà in prossimità della gara.

L’OLIMPIA è decimata nella gara contro il BAYERN. Fuori Roll e Brooks, oltre a Micov e Shields. Anche i tedeschi non scherzano a livello di problemi. Niente Sisko e Amaize, dubbi per Baldwin (mano, ma è con la squadra e si è allenato ieri) e Djedovic.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Mercato, Real Madrid al lavoro per chi sostituirà Jaycee Carroll

Mercato: il Real Madrid, una delle squadre con il roster più avanti con l’età, è al lavoro su diversi fronti. Se da un parte vi sono parecchie voci che danno per scontato l’arrivo, dalla prossima stagione, di Thomas Heurtel, dopo tutte le polemiche legate al suo addio al Barça, vi […]
Mercato

Iscriviti alla Newsletter di ED

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: