Site icon Eurodevotion

La situazione delle assenze e dei rientri nel Round 18 di Eurolega

La situazione delle assenze e dei rientri nel Round 18 di Eurolega | Eurodevotion

Nikola Mirotic, al rientro nel Barça?

Annunci

La situazione delle assenze e dei rientri possibili al via del Round 18 di Eurolega.

STELLA ROSSA con assenze certe in Loyd e Simonovic, mentre Jagodic-Kuridza e Hall (inguine) sono dubbi dell’ultimo minuto. Nel FENERBAHCE Bobby Dixon verrà valutato in prossimità della gara come Alex Perez.

ALBA sempre a pezzi. Fuori Eriksson (una piccola speranza c’è), Brenneke (anche qui si spera sino all’ultimo), Giffey, Sikma e Siva. MACCABI senza Cohen (ragioni personali) ed Hunter (occhio), che dovrebbe mancare per un paio di settimane.

Il PANA, in attesa del nuovo Coach, valuterà Zach Auguste (caviglia) e Shelvin Mack (in Usa per ragioni personali) in prossimità della gara. ZENIT senza Alex Poythress e Khvostov.

BARCELLONA che affronterà VALENCIA senza Claver e con tanti dubbi. Davies, Mirotic e Kuric prevedono scelte poco prima della palla a due. I “taronja” senza Marinkovic (spalla) e coi dubbi Vives (coscia) e Dubljevic.

Il BASKONIA al completo ospita il CSKA. Moscoviti senza Hackett e Clyburn, entrambi con problemi alla caviglia.

Lo ZALGIRIS sarà senza Garino (si avvicina il rientro dopo l’intervento al ginocchio) e Vasturia, anch’egli con problemi al ginocchio. Il KHIMKI, in totale stato di caos, valuta la posizione di Monroe, Timma e Jerebko, oltre a Barashkov certamente out.

Solo Papanikolaou assente nell’OLYMPIACOS, mentre il BAYERN arriva al Pireo con dubbi sull’utilizzo di Amaize, Sisko e Lucic.

L’ASVEL dovrebbe essere senza M.Fall (costole), mentre si deciderà all”ultimo per Lomazs, Yabusele, Marsch e D.Walton (primo allenamento con la squadra). I rivali dell’EFES sceglieranno nel pre-gara se utilizzare Pleiss e Gazi.

Il REAL riceve l’OLIMPIA senza Randolph (tendine d’Achille, stagione finita) e col serio dubbio Fernandez (coscia). Più no che sì, ad oggi, Llull e Deck, ma la decisione arriverà venerdì. Micov da verificare per Milano.

Exit mobile version