La situazione delle assenze e dei rientri nel Round 18 di Eurolega

0 0
Read Time:1 Minute, 28 Second

La situazione delle assenze e dei rientri possibili al via del Round 18 di Eurolega.

STELLA ROSSA con assenze certe in Loyd e Simonovic, mentre Jagodic-Kuridza e Hall (inguine) sono dubbi dell’ultimo minuto. Nel FENERBAHCE Bobby Dixon verrà valutato in prossimità della gara come Alex Perez.

ALBA sempre a pezzi. Fuori Eriksson (una piccola speranza c’è), Brenneke (anche qui si spera sino all’ultimo), Giffey, Sikma e Siva. MACCABI senza Cohen (ragioni personali) ed Hunter (occhio), che dovrebbe mancare per un paio di settimane.

Il PANA, in attesa del nuovo Coach, valuterà Zach Auguste (caviglia) e Shelvin Mack (in Usa per ragioni personali) in prossimità della gara. ZENIT senza Alex Poythress e Khvostov.

BARCELLONA che affronterà VALENCIA senza Claver e con tanti dubbi. Davies, Mirotic e Kuric prevedono scelte poco prima della palla a due. I “taronja” senza Marinkovic (spalla) e coi dubbi Vives (coscia) e Dubljevic.

Il BASKONIA al completo ospita il CSKA. Moscoviti senza Hackett e Clyburn, entrambi con problemi alla caviglia.

Lo ZALGIRIS sarà senza Garino (si avvicina il rientro dopo l’intervento al ginocchio) e Vasturia, anch’egli con problemi al ginocchio. Il KHIMKI, in totale stato di caos, valuta la posizione di Monroe, Timma e Jerebko, oltre a Barashkov certamente out.

Solo Papanikolaou assente nell’OLYMPIACOS, mentre il BAYERN arriva al Pireo con dubbi sull’utilizzo di Amaize, Sisko e Lucic.

L’ASVEL dovrebbe essere senza M.Fall (costole), mentre si deciderà all”ultimo per Lomazs, Yabusele, Marsch e D.Walton (primo allenamento con la squadra). I rivali dell’EFES sceglieranno nel pre-gara se utilizzare Pleiss e Gazi.

Il REAL riceve l’OLIMPIA senza Randolph (tendine d’Achille, stagione finita) e col serio dubbio Fernandez (coscia). Più no che sì, ad oggi, Llull e Deck, ma la decisione arriverà venerdì. Micov da verificare per Milano.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato: nulla di fatto per Heurtel, Westermann ufficiale e l'Olimpia lavora

Mercato che sembrava caldissimo ed invece non ha riservato nulla di particolare nell’ultimo giorno in cui potevano registrarsi cambi di maglia tra squadre di Eurolega. Il tema principale riguardava Thomas Heurtel ed ha registrato un nulla di fatto. Il giocatore non ha trovato sistemazione in alcuna squadra di Eurolega e […]
Mercato: nulla di fatto per Heurtel, Westermann ufficiale e l'Olimpia lavora | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading