Site icon Eurodevotion

Il Punto di Toni Cappellari | Teodosic vuol superare Dino Meneghin con le espulsioni?

Il Punto di Toni Cappellari | Teodosic vuol superare Dino Meneghin con le espulsioni? ! Eurodevotion

Il Punto di Toni Cappellari | Teodosic vuol superare Dino Meneghin con le espulsioni? ! Eurodevotion

Annunci

– Proposta Messina: stop alle Coppe per quattro mesi e finiamo i campionati nazionali. Tanti d’accordo, anche il sottoscritto, solo il Presidente della Dinamo Sassari Sardara è negativo. Non sono poi mancate altre posizioni differenti a riguardo.

 – Achille Polonara è un italiano che gioca da protagonista sia in Spagna che in Europa. Chapeau!

– Il Maccabi del Presidente Mizrahi, spesso avanti con l’Efes, perde in maniera allucinante senza che la difesa metta in  alcuna difficoltà i turchi. Super Bryant in attacco (22 punti), ma anche lui nullo dietro.

 – Maurizio Gherardini, GM Fenerbahce, nella partita con il Khimki scuro in volto nonostante la vittoria.

– Nell’Olimpia di Eurolega una difesa lacunosa sulle penetrazioni e un Rodriguez con la mano quadra (0/6 da tre ). Il resto della squadra fa 6/14.

– Sulla Gazzetta di sabato bellissima intervista di Camilla Cataldo a Elio Giuliani, super addetto stampa e dirigente della VL Pesaro. Ben 33 anni, un record. 

– Sabato drammatico per le bolognesi. Perdono in casa sia Virtus che Fortitudo. Logan ne fa 35 e asfalta i biancoblu che sono soli ultimi in classifica.

– Milos Teodosic si fà espellere per la terza volta in sette partite: nemmeno Dino Meneghin ci è mai riuscito.

 – L’Olimpia Milano domina Brescia in campionato, vince di trenta senza sudare in vista di una settimana con due partite in trasferta (Zenit e Khimki).

– Meo Sacchetti in bilico con fiducia a tempo. La piazza contesta il tecnico, ma la società prima di decidere vorrebbe vedere la squadra al completo. Markovski in pole per la successione?

Toni Cappellari

Exit mobile version