Il Punto di Toni Cappellari | Teodosic vuol superare Dino Meneghin con le espulsioni?

0 0
Read Time:1 Minute, 19 Second

– Proposta Messina: stop alle Coppe per quattro mesi e finiamo i campionati nazionali. Tanti d’accordo, anche il sottoscritto, solo il Presidente della Dinamo Sassari Sardara è negativo. Non sono poi mancate altre posizioni differenti a riguardo.

 – Achille Polonara è un italiano che gioca da protagonista sia in Spagna che in Europa. Chapeau!

– Il Maccabi del Presidente Mizrahi, spesso avanti con l’Efes, perde in maniera allucinante senza che la difesa metta in  alcuna difficoltà i turchi. Super Bryant in attacco (22 punti), ma anche lui nullo dietro.

 – Maurizio Gherardini, GM Fenerbahce, nella partita con il Khimki scuro in volto nonostante la vittoria.

– Nell’Olimpia di Eurolega una difesa lacunosa sulle penetrazioni e un Rodriguez con la mano quadra (0/6 da tre ). Il resto della squadra fa 6/14.

– Sulla Gazzetta di sabato bellissima intervista di Camilla Cataldo a Elio Giuliani, super addetto stampa e dirigente della VL Pesaro. Ben 33 anni, un record. 

– Sabato drammatico per le bolognesi. Perdono in casa sia Virtus che Fortitudo. Logan ne fa 35 e asfalta i biancoblu che sono soli ultimi in classifica.

– Milos Teodosic si fà espellere per la terza volta in sette partite: nemmeno Dino Meneghin ci è mai riuscito.

 – L’Olimpia Milano domina Brescia in campionato, vince di trenta senza sudare in vista di una settimana con due partite in trasferta (Zenit e Khimki).

– Meo Sacchetti in bilico con fiducia a tempo. La piazza contesta il tecnico, ma la società prima di decidere vorrebbe vedere la squadra al completo. Markovski in pole per la successione?

Toni Cappellari

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

(Mini)Storia della difesa Olimpia, parte seconda: l'arrivo di Ettore Messi(n)a

Se vi ricordate, non più tardi di un paio di settimane fa, ci siamo proposti di cominciare un piccolo viaggio in tre parti nella storia recente della difesa Olimpia, partendo dal secondo anno della gestione di Simone Pianigiani. Per la seconda tappa ci soffermiamo sulla prima (incompleta) stagione di Ettore […]
difesa Olimpia 2019/2020 | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading