Site icon Eurodevotion

Mercato Maccabi, aggiornamento sul ritorno di Quincy Acy

ACY, QUINCY A|X Armani Exchange Milano-Maccabi Fox TelAviv Eurolega 2019-2020 Milano 19/11/2019 Foto : Olimpia Milano

Annunci

Ieri vi abbiamo dato qualche anticipazione, oggi abbiamo qualche aggiornamento sulla questione del possibile ritorno di Quincy Acy al Maccabi Tel Aviv.

Il giocatore sarebbe sempre più vicino al recupero della migliore forma fisica dopo l’infortunio di fine stagione scorsa (ginocchio).

La pressione dello spogliatoio, a partire da Wilbekin e Hunter, sulla società chiedendone il ritorno è costante, tuttavia il club vuole aver certezze assolute sulle condizioni dell’atleta.

La situazione finanziaria va considerata con grande attenzione e non si possono rischiare investimenti senza determinare assicurazioni.

Se le cose dovessero procedere come in questi giorni, non sarebbe una sorpresa l’offerta definitiva del Maccabi al fine di riavere un tassello che era stato fondamentale nella splendida cavalcata degli uomini di Sfairopoulos lo scorso anno. Ad oggi l’ostacolo principale non pare essere quello economico.

Certamente i gialloblu restano assai attenti per quel ruolo di 3-4 che al momento pare esser quello dove sentono di aver bisogno di qualcosa in più.

Exit mobile version