Site icon Eurodevotion

Il Punto di Toni Cappellari | Pozzecco, Petrucci, la città dei Coach e gli italiani all’estero

Annunci

– Evanston, Illinois, è la città degli allenatori di pallacanestro. Ci sono nati Dan Peterson ed Erik Spoelstra coach di Miami.
– Umberto Gandini dice no alla Roma calcio. Anche perchè non aveva via d’uscita dal contratto con la Legabasket.
– Due ventisettenni di valore come Amedeo Della Valle ed Alessandro Gentile hanno scelto  per la loro crescita la Spagna. Uno a Gran                Canaria, l’altro all’Estudiantes Madrid
– Gianmarco Pozzecco sugli scudi in una pagina del Corsera per presentare il suo libro. Merita, leggetelo.
– Il Presidente Petrucci scatenato con il Ministro Spadafora: «Chi non rispetta Bach (Presidente CIO), non conosce lo sport».
– Gara di “ciapanò” a Trento: alla fine la vince Reggio Emilia.
– Massimo Bulleri è due su due e zittisce i suoi detrattori.
– Gabriele Procida, comasco, guardia di 198cm del 2002, è sicuramente uno dei giovani più talentuosi della pallacanestro italiano. A Cantù non si                   smentiscono mai: bravissimi a sviluppare talenti. – – – La Virtus Bologna vince a Brescia: lo scorso anno Vitali segnò la tripla della vittoria allo scadere, quest’anno la sua tripla si è stampata sul ferro. – L’Olimpia Milano vince di quaranta senza forzare con Treviso, che si è dimostrata assai debole per impensierire i milanesi. La squadra di Paolo Vazzoler  deve darsi una mossa, altrimenti lotterà per non retrocedere.

Toni Cappellari

Exit mobile version