Site icon Eurodevotion

High altitude revolution: il nuovo inizio del Fenerbahce

High altitude revolution: il nuovo inizio del Fenerbahce

High altitude revolution: il nuovo inizio del Fenerbahce

Annunci

Una nuova straordinaria stagione continentale è pronta ad entrare nel vivo. Il primo antipasto con le supercoppe nazionali e le dovute analisi di rito sui primi sprazzi di gioco sul parquet sono ormai già alle spalle, con il campionato spagnolo già iniziato e quello italiano ormai pronto al via nel prossimo weekend settembrino.

Oggi, però, vogliamo scorgere il nostro sguardo verso oriente. Il mondo Eurolega, non può fare a meno delle squadre turche. Dopo L’avvento della grande rivelazione delle ultime due stagioni, ovvero l’Efes di coach Ergin Ataman, ad Istanbul una nuova grande era sta per cominciare.

Già, in casa Fenerbahçe, Maurizio Gherardini ha deciso di dare vita ad un nuovo corso ai straordinari progressi mostrati dalla compagine turca, cercando di dare un nuovo senso ai successi dello storico club turco.

Eurodevotion, dunque, quest’oggi vi porta alla scoperta del nuovo roster giallonero con la sua analisi in 5 punti. Decisa e dritta al punto per una rivoluzione oggetto di tanta e aperta discussione per tutta la stagione.

L’inizio della nuova era Kokoshkov anche nel corso del Media Day degli scorsi giorni ad Istanbul

Nando De Colo: dopo tante critiche, sarà pronto al riscatto nella nuova stagione continentale?

Edgaras Ulanovas. L’ultimo grande volto della rivoluzione Fenerbahce.
Lorenzo Brown: il nuovo arrivo più atteso in casa Fenerbahce.

Tra palla a spicchi e psiche, la nuova stagione del Fenerbahce deve necessariamente spiccare subito il volo. Ad alta quota ma con i piedi per terra. Perchè Kokoshkov e i suoi ragazzi hanno bisogno di certezze: come sempre dal verdetto che emerge in ogni singola sfida in quei 28 metri di parquet, che delineano vincente o solo chiacchiere un nuovo progetto. La rivoluzione ad alta quota sarà vincente? Noi di Eurodevotion lo speriamo. Per il bene del Fener e per amore della pallacanestro continentale, che rivuole nella sua cerchia più stretta, una delle più grandi realtà della storia recente della Turkish Airlines Euroleague.

Exit mobile version