Site icon Eurodevotion

Weekend di preseason per Fenerbahçe, Efes, Stella Rossa e Panathinaikos

Annunci

Mentre altrove si assegnano già titoli o si giocano le prime giornate dei campionati nazionali, per alcune squadre è stato un weekend di attività ancora a livello di preseason.

Il PANATHINAIKOS, dopo aver ufficializzato il ritorno per una stagione di IAN VOUGIOUKAS, è stato sconfitto 87-77 dall’AEK in una gara di preparazione alla nuova stagione. 19 di Nedovic e 17 di Papapetrou per i “greens”, incapaci di arginare l’impatto di Keith Langford e Yanick Moreira, autori rispettivamente di 19 e 18 punti.

La STELLA ROSSA prosegue la positiva preseason battendo 89-79 il Mornar Bar. Ancora grande protagonista Jordan Loyd, con 29 punti. 18 quelli di Dejan Davidovac. Gli ex italiani Jacob Pullen e Derek Needham in evidenza tra gli sconfitti.

Il FENERBAHCE ha replicato la buona prestazione del giorno precedente sconfiggendo 94-72 il Darussafaka nella finale del Tubad Tournament. 4/4 nel primo quarto dall’arco per un Jarrell Eddie in grande spolvero, ma attacco e numeri molto ben bilanciati per la squadrati Kokoskov.

Torna al successo l’EFES, dopo la sorprendente sconfitta in semifinale. 97-63 l’asfaltata inflitta al Galatasaray, con Micic e Pleiss da 13 punti. 12 e 10 rispettivamente per Dunston e Balbay. Shane Larkin sempre assente.

Exit mobile version