Site icon Eurodevotion

Il Punto di Toni Cappellari : Hines vincente nato ed Abass verso Bologna

Annunci

– Con Messina ha vinto al CSKA Mosca, con Stavropoulos ha vinto all’Olympiacos. Ora Kyle Hines arriva all’Olimpia Milano e ritrova entrambi: Messina lo definisce uomo-squadra con mentalità vincente. Non si sbaglia.

– Non perdetevi su Facebook un bel servizio in ricordo di Tullio Lauro realizzato da Luca Chiabotti, Flavio Tranquillo ed il nipote Giorgio.

– Zanetti non bada a spese e sta costruendo una grande Virtus. Dopo Tessitori arriverà anche Awudu Abass.

– Andrea Pecchia, dopo essere stato chiacchierato ovunque, firma per 1 anno per Cantù. Nel 2019/20 sette punti di media e quattro rimbalzi.

– Brutta notizia per la VL Pesaro. La famiglia Beretta, proprietaria del marchio Carpegna Prosciutto, main sponsor quest’anno,  lascia la VL Pesaro per approdare a Reggio Emilia. Proli porterà nuovi investitori?

– Meo Sacchetti vuole anche alla Fortitudo Bologna un club Italia. Pochi stranieri e tutti italiani. Gianmaria Vacirca lo seguirà, o magari ritornerà alla sua vecchia occupazione nel mondo del commercio di scarpe.

– Beppe Poeta lascia Reggio, nonostante un altro anno di contratto, e torna a Torino dove sarà il giocatore/capo della Reale Mutua Torino.

– Non perdetevi TGiesse, cronaca giornaliera del mercato cestistico a cura di Giuseppe Sciascia, giornalista varesino.

– A Brescia Mauro Ferrari diventa il nuovo patron e conferma Vincenzo Esposito. La dottoressa Bragaglio rimane come socio di minoranza.

– Matteo Boniciolli, triestino, dopo 21 anni ritorna in quella  Udine che nel 1999/00 aveva portato in serie A1.

Toni Cappellari

Exit mobile version