Il Punto di Toni Cappellari : Hines vincente nato ed Abass verso Bologna

Eurodevotion
0 0
Read Time:1 Minute, 11 Second

– Con Messina ha vinto al CSKA Mosca, con Stavropoulos ha vinto all’Olympiacos. Ora Kyle Hines arriva all’Olimpia Milano e ritrova entrambi: Messina lo definisce uomo-squadra con mentalità vincente. Non si sbaglia.

– Non perdetevi su Facebook un bel servizio in ricordo di Tullio Lauro realizzato da Luca Chiabotti, Flavio Tranquillo ed il nipote Giorgio.

– Zanetti non bada a spese e sta costruendo una grande Virtus. Dopo Tessitori arriverà anche Awudu Abass.

– Andrea Pecchia, dopo essere stato chiacchierato ovunque, firma per 1 anno per Cantù. Nel 2019/20 sette punti di media e quattro rimbalzi.

– Brutta notizia per la VL Pesaro. La famiglia Beretta, proprietaria del marchio Carpegna Prosciutto, main sponsor quest’anno,  lascia la VL Pesaro per approdare a Reggio Emilia. Proli porterà nuovi investitori?

– Meo Sacchetti vuole anche alla Fortitudo Bologna un club Italia. Pochi stranieri e tutti italiani. Gianmaria Vacirca lo seguirà, o magari ritornerà alla sua vecchia occupazione nel mondo del commercio di scarpe.

– Beppe Poeta lascia Reggio, nonostante un altro anno di contratto, e torna a Torino dove sarà il giocatore/capo della Reale Mutua Torino.

– Non perdetevi TGiesse, cronaca giornaliera del mercato cestistico a cura di Giuseppe Sciascia, giornalista varesino.

– A Brescia Mauro Ferrari diventa il nuovo patron e conferma Vincenzo Esposito. La dottoressa Bragaglio rimane come socio di minoranza.

– Matteo Boniciolli, triestino, dopo 21 anni ritorna in quella  Udine che nel 1999/00 aveva portato in serie A1.

Toni Cappellari

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Vuoi giocare alla Zalgirio Arena? Da ieri puoi farlo

Splendida iniziativa dello Zalgiris che conferma una volta di più come non sia un caso il fatto che la Lituania sia la vera culla del basket europeo. Da ieri, 8 giugno, la spettacolare Zalgirio Arena, l’impianto più bello d’Europa, con standard simili a quelli NBA, può essere affittata a prezzi […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading