Site icon Eurodevotion

Il mercato ed il futuro di Nick Calathes

Annunci

Sarà certamente uno dei giocatori di cui si parlerà di più nelle prossime settimane.

Nick Calathes, straordinario playmaker del Panathinaikos, è di fronte ad una scelta importante, che dipende moltissimo dalla posizione del suo club.

Della potenziale offerta al ribasso dei “greens” (da 2,2mln ad 1,8 per l’ultimo anno del triennale in corso) vi abbiamo già riferito ieri nel nostro reca settimane di mercato.

Ad ulteriore integrazione delle informazioni sul futuro del giocatore arriva il tweet di Nikos Varlas (Eurohoops).

 

In sostanza la situazione è in mano al Pan, come abbiamo detto. Il Presidente Giannakopoulos non è stato tenero, alla sua maniera, coi giocatori riguardo i salari della stagione in corso,  cosa che si ripercuoterà sicuramente sui contratti di domani, almeno per le prossime due stagioni.

Il giornalista greco sottolinea come il Cska stia cercando un play di alto livello da affiancare a Mike James, mentre Real ed Efes entrerebbero in gioco in caso di uscita verso la NBA di Campazzo e Micic.

E’ un puzzle importante quello che si dovrà comporre ed i pezzi sono certamente di valore. Ma quei pezzi potranno essere valutati oggi come in passato? Questa è la domanda che attanaglia lo sport e che non fa dormire sonni tranquilli a nessuna delle parti in causa.

Exit mobile version