Site icon Eurodevotion

Rick Pitino è il nuovo allenatore di Iona

Annunci

Dopo le indiscrezioni giunte nella serata di ieri su un possibile accordo tra coach Rick Pitino e Iona, qualche ora dopo è arrivata l’ufficialità.

A dare per primo la notizia è stato Ian O’ Connor di ESP con il seguente twitter:

Invece, a comunicare l’ufficialità ci ha pensato Jon Rothstein sul suo profilo twitter e dopo poco è arrivata l’ufficiale anche del collage.

Queste le prime parole di Pitino: «Sono molto entusiasta, ho iniziato il mio viaggio nel basket a Manhattan e potrò chiuderlo a New Rochelle. Ho ammirato l’ottimo lavoro svolto da Tim Cluess negli ultimi anni, proverò a portarlo avanti ed anche a migliorare. In Grecia mi mancava il mondo del College Basket, ora sono tornato dove è iniziato tutto. E’ la migliore sensazione al mondo».

Ed ora bisognerà capire quale sarà la posizione del Panathinaikos a riguardo. Secondo quanto riportato da CBS Sports il coach avrebbe fatto sapere ai giocatori che sarebbe tornato ad allenare in America.

Inoltre, Rick Pitino però avrebbe anche detto che sarebbe disponibile a ritornare in Grecia se le due competizioni (campionato ed Eurolega) dovessero riprendere.

Exit mobile version