Rick Pitino è il nuovo allenatore di Iona

0 0
Read Time:1 Minute, 7 Second

Dopo le indiscrezioni giunte nella serata di ieri su un possibile accordo tra coach Rick Pitino e Iona, qualche ora dopo è arrivata l’ufficialità.

A dare per primo la notizia è stato Ian O’ Connor di ESP con il seguente twitter:

Invece, a comunicare l’ufficialità ci ha pensato Jon Rothstein sul suo profilo twitter e dopo poco è arrivata l’ufficiale anche del collage.

Queste le prime parole di Pitino: «Sono molto entusiasta, ho iniziato il mio viaggio nel basket a Manhattan e potrò chiuderlo a New Rochelle. Ho ammirato l’ottimo lavoro svolto da Tim Cluess negli ultimi anni, proverò a portarlo avanti ed anche a migliorare. In Grecia mi mancava il mondo del College Basket, ora sono tornato dove è iniziato tutto. E’ la migliore sensazione al mondo».

Ed ora bisognerà capire quale sarà la posizione del Panathinaikos a riguardo. Secondo quanto riportato da CBS Sports il coach avrebbe fatto sapere ai giocatori che sarebbe tornato ad allenare in America.

Inoltre, Rick Pitino però avrebbe anche detto che sarebbe disponibile a ritornare in Grecia se le due competizioni (campionato ed Eurolega) dovessero riprendere.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Rick Pitino: L' Eurolega mi ha insegnato molto

Dopo l’ufficialità del suo accordo con Iona, coach Rick Pitino ha rilasciato un’intervista ad ESPN dove ha parlato della sua avventura nella Turkish Airlines EuroLeague con il Pana e della nazionale greca.  «La Turkish Airlines EuroLeague mi ha insegnato molto, è un basket diverso e offensivamente penso sia il migliore […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading