Site icon Eurodevotion

La notte di Randolph, Carroll e dell’entusiasmo offensivo di Alba-Real

La notte di Randolph, Carroll e dell'entusiasmo offensivo di Alba-Real

La notte di Randolph, Carroll e dell'entusiasmo offensivo di Alba-Real

Annunci

Spettacolo. E’ il primo aggettivo che ci viene palesemente in mente se parliamo di basket. In Turkish Airlines Euroleague non ci si annoia mai. Ci si può applicare ai numeri, analisi, fazioni, sfaccettature che solo il mondo della palla a spicchi può offrirci. Ma una cosa è certa: Alba-Real entra di diritto tra le partite più pazze e meravigliose della stagione.

Offensivamente un clinic senza precedenti. Mentalmente una delle partite più illeggibili della storia del basket continentale. Aito Garcia e Pablo Laso al timone di due squadre in salute e diametralmente all’opposto.

Davide vs Golia ieri sera alla Mercedes-Benz Arena di Berlino si è trasformata in una one night only dedicata a chi davvero lavorano in palestra notte e giorno per spettacoli che accontentano il pubblico di Berlino.

Il campo ha parlato: vince il Real 97-103 e tra le mille emozioni, l’oggettività delle situazioni di gioco, Eurodevotion vi porta i 5 temi che hanno caratterizzato la sfida fra i ‘Blancos’ e l’Alba Berlino.

Exit mobile version