Site icon Eurodevotion

Zalgiris domina e asfalta l’Alba Berlin

Annunci

Lo Zalgiris domina e vince davanti al pubblico amico contro un’Alba che dura un tempo. La sirena del quarto periodo pone fine a una gara a senso unico 104-80 il risultato finale.

Ci sono gare che non hanno una vera e propria storia perché quella è già scritta dal riscaldamento, quando vedi i volti dei giocatori prepararsi alla gara. La gara tra la squadra di Jasi e quella tedesca è durata appena 1 periodo e mezzo, il tempo necessario ai lituani di prendere il ritmo dell’incontro e dominarlo fino alla fine.

6 giocatori dello Zalgiris in doppia cifra sono la dimostrazione di come questa sia stata una vittoria del gruppo, in cui ognuno ha trovato il proprio spazio e ha reso secondo i piani di coach Jasikevicius. D’altra parte, per l’ALBA, una trasferta da dimenticare e non ripetere.

L’unico tema da analizzare di questa gara è nella risposta alla domanda: perché una partita a senso unico?

Di sicuro una giornata no per i tedeschi, ma la difesa dei lituani ha sfiduciato sin da subito l’attacco dell’Alba che ha avuto la colpa maggiore nel non provare e riuscire a riprendere le sorti di una partita che si è chiusa dopo appena 15′.

Exit mobile version