Zalgiris domina e asfalta l’Alba Berlin

Lo Zalgiris asfalta l’Alba Berlin 104-80

0 0
Read Time:1 Minute, 1 Second

Lo Zalgiris domina e vince davanti al pubblico amico contro un’Alba che dura un tempo. La sirena del quarto periodo pone fine a una gara a senso unico 104-80 il risultato finale.

Ci sono gare che non hanno una vera e propria storia perché quella è già scritta dal riscaldamento, quando vedi i volti dei giocatori prepararsi alla gara. La gara tra la squadra di Jasi e quella tedesca è durata appena 1 periodo e mezzo, il tempo necessario ai lituani di prendere il ritmo dell’incontro e dominarlo fino alla fine.

6 giocatori dello Zalgiris in doppia cifra sono la dimostrazione di come questa sia stata una vittoria del gruppo, in cui ognuno ha trovato il proprio spazio e ha reso secondo i piani di coach Jasikevicius. D’altra parte, per l’ALBA, una trasferta da dimenticare e non ripetere.

L’unico tema da analizzare di questa gara è nella risposta alla domanda: perché una partita a senso unico?

Di sicuro una giornata no per i tedeschi, ma la difesa dei lituani ha sfiduciato sin da subito l’attacco dell’Alba che ha avuto la colpa maggiore nel non provare e riuscire a riprendere le sorti di una partita che si è chiusa dopo appena 15′.

About Post Author

Antonio Mariani

Laureando in Lettere presso La Sapienza di Roma e appassionato di Sport Business, viaggio ossessivamente per studiare le culture sportive nel mondo. Amante della narrazione, la studio, la ammiro e la pratico in ogni sua forma.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

E' crisi quella del Chacho? I suoi numeri e quelli dei rivali dicono che...

E’ il tema del giorno in casa Olimpia: cosa succede a Sergio Rodriguez? Quanto incide il periodo nero dell’ex Cska sul rendimento ultimamente assai balbettante della squadra di Ettore Messina? Sgomberiamo il campo da ogni possibile equivoco: “el Chacho” è un campione assoluto ed ovviamente il giocatore più importante dei biancorossi. […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading