Site icon Eurodevotion

Chiarimento sulla voce che coinvolge Shengelia e l’Olimpia Milano

Annunci

In giornata abbiamo pubblicato un articolo che riportava la possibilità per Toko Shengelia di uscita dal contratto che lo lega al Baskonia sino al 2022.

Singolarmente il nome del giocatore è emerso anche in una conversazione tra tifosi biancorossi sul sito http://www.realolimpiamilano.com proprio nelle stesse ore in cui abbiamo avuto qualche conferma della voce di mercato.

Ovviamente mai e poi mai ci saremmo permessi di riportare come potenziale notizia una semplice discussione riguardo i desideri dei tifosi, di qualunque squadra essi siano, ma lo abbiamo fatto semplicemente perché nostre fonti ci hanno confermato la questione.

Per fare definitiva chiarezza possiamo soltanto dire che, da quanto ci risulta, già la scorsa estate c’è stato un interessamento del club milanese per il campione georgiano, respinto dal Baskonia in virtù del lungo contratto in essere. Il mercato però cambia ed oggi certamente quanto non si potè fare in estate potrebbe decisamente tornare di attualità. Confermiamo altresì l’interesse di un altro club importante del panorama europeo sul giocatore. E ci viene spontaneo aggiungere un bel “ma chi non lo vorrebbe?”, visto il valore notevolissimo…

Sperando di aver fatto chiarezza e scusandoci se la cosa ha creato qualche malinteso, vi assicuriamo che seguiremo con attenzione l’evolversi della situazione e ne renderemo conto durante le prossime settimane (mesi…), bene consci che le dinamiche di mercato sono assai complicate e cambiano gli scenari nel giro di pochissimo tempo.

Naturalmente, se qualcuno tra i diretti interessati avesse qualche comunicazione da fare riguardo questa situazione, come sempre le porte di #eurodevotion sono aperte per tutti e ne raccoglieremmo con piacere opinioni e dichiarazioni, anche se di smentita a quanto da noi pubblicato, nel massimo rispetto di ogni club e di ogni tesserato.

Exit mobile version