Chiarimento sulla voce che coinvolge Shengelia e l’Olimpia Milano

0 0
Read Time:1 Minute, 25 Second

In giornata abbiamo pubblicato un articolo che riportava la possibilità per Toko Shengelia di uscita dal contratto che lo lega al Baskonia sino al 2022.

Singolarmente il nome del giocatore è emerso anche in una conversazione tra tifosi biancorossi sul sito http://www.realolimpiamilano.com proprio nelle stesse ore in cui abbiamo avuto qualche conferma della voce di mercato.

Ovviamente mai e poi mai ci saremmo permessi di riportare come potenziale notizia una semplice discussione riguardo i desideri dei tifosi, di qualunque squadra essi siano, ma lo abbiamo fatto semplicemente perché nostre fonti ci hanno confermato la questione.

Per fare definitiva chiarezza possiamo soltanto dire che, da quanto ci risulta, già la scorsa estate c’è stato un interessamento del club milanese per il campione georgiano, respinto dal Baskonia in virtù del lungo contratto in essere. Il mercato però cambia ed oggi certamente quanto non si potè fare in estate potrebbe decisamente tornare di attualità. Confermiamo altresì l’interesse di un altro club importante del panorama europeo sul giocatore. E ci viene spontaneo aggiungere un bel “ma chi non lo vorrebbe?”, visto il valore notevolissimo…

Sperando di aver fatto chiarezza e scusandoci se la cosa ha creato qualche malinteso, vi assicuriamo che seguiremo con attenzione l’evolversi della situazione e ne renderemo conto durante le prossime settimane (mesi…), bene consci che le dinamiche di mercato sono assai complicate e cambiano gli scenari nel giro di pochissimo tempo.

Naturalmente, se qualcuno tra i diretti interessati avesse qualche comunicazione da fare riguardo questa situazione, come sempre le porte di #eurodevotion sono aperte per tutti e ne raccoglieremmo con piacere opinioni e dichiarazioni, anche se di smentita a quanto da noi pubblicato, nel massimo rispetto di ogni club e di ogni tesserato.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

L'anno che verrà e l'anno passato. Melli goes to Hollywood, Teodosic all'Aquafan e, naturalmente, Milano ed i suoi tifosi

Durante il rinfresco natalizio redazionale mi era sembrato tattico imboscarmi il panettone e nascondermi nel presepe, ma il Direttore mi ha stanato lo stesso. Forse perché il presepe era in scala 1:50. Tant’è, il Direttore mi ha chiesto un bilancio annuale 2019, e un previsionale 2020, “a tuo modo”; espressione […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading