Site icon Eurodevotion

Nick Calathes è MVP del Round 17 : il Coach è Dusko Ivanovic

Annunci

Si chiude il girone di andata: i riconoscimenti del turno di #eurodevotion.

 

MVP

Nick Calathes (Panathinaikos) – 22 con 17 assist e 6 rimbalzi che portano una W dal peso specifico altissimo. Nessuno, ma proprio nessuno la passa come lui. Leadership totale.

STARTING 5

Nick Calathes (Panathinaikos) – MVP…

Lukas Lekavicius (Zalgiris) – Determinante per numeri ed impatto. E’ il cuore pulsante di una squadra che non molla mai.

Nando De Colo (Fenerbahçe) – Le cifre non sono quasi mai mancate. Al Pireo dimostra che il Fener può essere anche suo. Lavori in corso, molto ben eseguiti stavolta.

Toko Shengelia (Baskonia) – I campioni fanno la cosa più importante nel momento più importante. Toko è un campione, Toko ha vinto la gara con una giocata straordinaria.

Konstantinos Mitoglou (Panathinaikos) – 25+16 contro il Cska. Se me la passa Calathes faccio canestro pure io, ma il giocatore è prontissimo a fare tutto ciò che serve.

COACH

Dusko Ivanovic (Baskonia) – «In tre giorni nessuno fa i miracoli, in due settimane vedrete il mio lavoro. Oggi hanno vinto i giocatori». L’essenza del coaching.

MENZIONE D’ONORE

Pierria Henry (Baskonia): in odor di taglio, torna quello di Kazan. Tyler Dorsey (Maccabi): continua a crescere. Greg Monroe (Bayern): predica nel deserto. Trey Thompkins (Real Madrid): no Randolph? No problem. Daniel Hackett (Cska): altri 24 con 5/8 dall’arco. Se il Cska la perde lui c’entra pochissimo.

(Photo: paobc.gr)

Exit mobile version