Site icon Eurodevotion

Electricity is down in Barcelona: CSKA alla vittoria della maturità

Electricity is down in Barcelona: CSKA alla vittoria della maturità

Electricity is down in Barcelona: CSKA alla vittoria della maturità

Annunci

Il posto perfetto per gustarsi un grande match di pallacanestro continentale è il Palau Blaugrana. Ve ne ho parlato la scorsa settimana in occasione della sfida con il Maccabi, ma in questa settimana i protagonisti cambiano. Il CSKA torna ai livelli d’eccellenza, e come in una delle più classiche sliding doors dello sport più affascinante e dettagliato del mondo, questa volta il Barcelona Lassa è il vinto della sfida.

Il CSKA di Dima Itoudis gioca la partita dell’anno. Surclassa e annienta la difesa rapida dei catalani e lancia un messaggio fondamentale alle posizioni di vertice della Turkish Airlines Euroleague: noi lassù in vetta ci torneremo presto. Con o senza l’apporto di Clyburn, con o senza varie attenuanti di infortuni e quant’altro. Perché l’anima elettrica e vincente del CSKA ha prevalso su quella di un Barcelona di Pesic apparso involuto.

Eurodevotion, come sempre, vi porta alla scoperta della sfida. Di quelle famigerate 5 situazioni che hanno deciso la sfida CSKA-Barca, che nel venerdì dedicato alla prestazione mostruosa di Shane Larkin ha regalato semplicemente emozioni.

Exit mobile version