Site icon Eurodevotion

Difesa e Kruno Simon: Anadolu Efes più squadra del Real Madrid

Difesa e Kruno Simon: Anadolu Efes più squadra del Real Madrid

Difesa e Kruno Simon: Anadolu Efes più squadra del Real Madrid

Annunci

L’Efes non smette più di stupire. Il Real Madrid stecca ancora in una partita importantissima. La Game of the Week del quarto turno di regular season della Turkish Airlines Euroleague, ci regala emozioni e soprattutto considerazioni notevoli sulle ambizioni stagionali delle due squadre presenti a Vitoria, nell’atto conclusivo della passata stagione.

L‘Anadolu Efes ha già dimenticato lo schiaffo casalingo contro il trascinante Barcelona Lassa di coach Pesic, dimostrando di essere più squadra che mai. Il tutto anche al cospetto di un Real Madrid apparso più macchinoso, prevedibile e soprattutto svogliato rispetto alle prime due vittorie consecutive delle prime due giornate. Terza vittoria consecutiva, dunque, per gli uomini di coach Ataman. Secondo stop consecutivo, invece, per coach Laso e soci: questo il verdetto senza appello della Sinan Erdem Dome di Istanbul, con cui la compagine turca si è aggiudicata la sfida con l’eloquente punteggio di 76-60 finale.

Oltre alle prime certezze del risultato con cui si è conclusa la sfida di ieri sera, Eurodevotion entra nel vivo della sfida, analizzando Efes-Real Madrid con la sua consueta analisi in 5 punti.

Exit mobile version