Site icon Eurodevotion

Supercoppa Zurich Connect 2019: sarà Remake Scudetto Venezia-Sassari

Annunci

Alla vigilia della prima palla a due della manifestazione, la Supercoppa Zurich Connect 2019 è apparsa affascinante, imprevedibile, senza una corazzata a farla da padrona in campo dal primo al 40° minuto di gioco. Come da pronostico o premessa della vigilia che dir si voglia, il primo dei due giorni nella location del PalaFlorio di Bari, ha certamente regalato grande pathos ed emozioni in entrambe le semifinali di questa prima manifestazione stagionale.

A prevalere sono ancora una volta due delle tre squadre menzionate dagli addetti ai lavori all’assalto allo scudetto per la prossima stagione. Saranno infatti l’Umana Reyer Venezia e il Banco di Sardegna Sassari a giocarsi il primo trofeo stagionale dopo lo scudetto vinto dagli oro-granata nella passata stagione. A farne le spese la Vanoli Cremona e l’Happy Casa Brindisi, che sotto aspetti decisamente simili, hanno dovuto arrendersi in due partite che hanno messo in mostra primi segnali importanti in vista della prossima stagione.

Il 94-101 finale dei sardi contro Cremona e il 78-73 vincente di Venezia su Brindisi, è oggetto di analisi per Eurodevotion, che come sempre vi porta nei momenti principali delle sfide del Day 1 di Supercoppa Italiana.

Exit mobile version