Site icon Eurodevotion

Il Punto di Toni Cappellari – Melli ed Hackett: altra estate complicata per l’Italia?

Annunci

– Grande Ario Costa che ha convinto il salumificio Beretta, già sponsor cestistico  di Cantù e Schio, nonché nel calcio col Torino, a sponsorizzare la Victoria Libertas Pesaro con il nuovo marchio  PROSCIUTTO di CARPEGNA.

– Il Presidente Massimo Zanetti non si ferma più e dopo Teodosic arriva Frank Gaines (ex Cantù). La Virtus, grazie a Zanetti e Baraldi, torna ad essere una grande del campionato.

– Melli prima si sposa, poi firma in NBA. L’Italia è in ansia per il suo ginocchio: gli azzurri hanno bisogno di Nick.

– Anche i ladri hanno un cuore! Restituita la Coppa Italia alla squadra di Torino, lasciata davanti al PalaVela.

– Ettore Messina allo show di Fiorello al Forte Village in Sardegna in prima fila con i super VIP.

– Mattia Ferrari, coach di Casale Monferrato, dice no a Baiesi GM del Bayern Monaco che lo voleva in Germania. Mattia preferisce il Piemonte.

– Danilo Gallinari regala un altro campo a Milano in viale Sarca . Alla presentazione l’assessore Roberta Guaineri si è esibita in tiri da fuori e terzi tempi. Complimenti assessore, grande tecnica!

– Trent’anni fa a Parigi l’Italia vinceva l’oro. Alessandro Mamoli produce in prima persona un bellissimo documentario che andrà stasera su SKY alle 2100 (canale 201) con interviste e le immagini dell’avventura azzurra. Fu GRANDE ITALIA!

– A Milano due giorni di Nazionale. Si parte da Piazza Gae Aulenti con una grande folla di tifosi. Milano ama la Nazionale.

– Parole pesanti quelle di Daniel Hackett. Obiettivo  il Presidente Petrucci? Nei prossimi giorni ne sapremo di più, nella speranza che il cielo ritorni… azzurro.

Toni Cappellari

Exit mobile version