Annunci
Il Punto di Toni Cappellari

Il Punto di Toni Cappellari – Melli ed Hackett: altra estate complicata per l’Italia?

– Grande Ario Costa che ha convinto il salumificio Beretta, già sponsor cestistico  di Cantù e Schio, nonché nel calcio col Torino, a sponsorizzare la Victoria Libertas Pesaro con il nuovo marchio  PROSCIUTTO di CARPEGNA.

– Il Presidente Massimo Zanetti non si ferma più e dopo Teodosic arriva Frank Gaines (ex Cantù). La Virtus, grazie a Zanetti e Baraldi, torna ad essere una grande del campionato.

– Melli prima si sposa, poi firma in NBA. L’Italia è in ansia per il suo ginocchio: gli azzurri hanno bisogno di Nick.

– Anche i ladri hanno un cuore! Restituita la Coppa Italia alla squadra di Torino, lasciata davanti al PalaVela.

– Ettore Messina allo show di Fiorello al Forte Village in Sardegna in prima fila con i super VIP.

– Mattia Ferrari, coach di Casale Monferrato, dice no a Baiesi GM del Bayern Monaco che lo voleva in Germania. Mattia preferisce il Piemonte.

– Danilo Gallinari regala un altro campo a Milano in viale Sarca . Alla presentazione l’assessore Roberta Guaineri si è esibita in tiri da fuori e terzi tempi. Complimenti assessore, grande tecnica!

– Trent’anni fa a Parigi l’Italia vinceva l’oro. Alessandro Mamoli produce in prima persona un bellissimo documentario che andrà stasera su SKY alle 2100 (canale 201) con interviste e le immagini dell’avventura azzurra. Fu GRANDE ITALIA!

– A Milano due giorni di Nazionale. Si parte da Piazza Gae Aulenti con una grande folla di tifosi. Milano ama la Nazionale.

– Parole pesanti quelle di Daniel Hackett. Obiettivo  il Presidente Petrucci? Nei prossimi giorni ne sapremo di più, nella speranza che il cielo ritorni… azzurro.

Toni Cappellari

Annunci
Tags

Related Articles

Back to top button
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: