Site icon Eurodevotion

Il punto di Toni Cappellari – Solo Olimpia nel futuro di Livio Proli?

Annunci

– Livio Proli lascia il gruppo Armani ma rimane in Pallacanestro Olimpia. Presidente a tempo pieno. Si sussurra che voglia la squadra nella sua liquidazione…

– Sotto i portici bolognesi si sussurra che la famiglia Basciano voglia acquisire le quote della Fortitudo.

– Svetislav Pesic batte ogni record: espulso dopo un minuto.

– Il Comune di Torino battezza il PalaRuffini col nome di Gianni Asti: bravissimi ! Non come il Comune di Milano che aveva dedicato il PalaLido a Cesare Rubini per poi cambiargli il nome con il nuovo sponsor (Allianz).

– Gianfranco Ponti, presidente/finanziatore del settore giovanile della Pallacanestro Varese, abbandona la squadra. E’ una grave perdita.

– Mihajlovic e Djordjevic serbi, amici e allenatori delle squadre bolognesi di calcio e basket sbancano Torino nello stesso weekend.

– Il “reggiano” Kobe Bryant dà una mano all’Italia nel sorteggio dei gironi in Cina. Kobe pesca per noi squadre di medio/basso livello.

– La Reyer espugna l’imbattuto Forum. Tonut in grande spolvero con 23 punti. Micov, stranamente, fa una rimessa senza senso nell’ultima azione.

– La Pallacanestro Cantù sugli scudi: doveva retrocedere , invece grazie alla nuova proprietà e a Nicola Brienza è oggi nei playoff.

– Disastro in A2 per la Mens Sana Siena. A inizio campionato aveva battuto la Virtus Roma, attuale capolista, mentre ora manda i ragazzini in campo falsando il campionato.

Toni Cappellari

Exit mobile version