– Livio Proli lascia il gruppo Armani ma rimane in Pallacanestro Olimpia. Presidente a tempo pieno. Si sussurra che voglia la squadra nella sua liquidazione…
– Sotto i portici bolognesi si sussurra che la famiglia Basciano voglia acquisire le quote della Fortitudo.
– Svetislav Pesic batte ogni record: espulso dopo un minuto.
– Il Comune di Torino battezza il PalaRuffini col nome di Gianni Asti: bravissimi ! Non come il Comune di Milano che aveva dedicato il PalaLido a Cesare Rubini per poi cambiargli il nome con il nuovo sponsor (Allianz).
– Gianfranco Ponti, presidente/finanziatore del settore giovanile della Pallacanestro Varese, abbandona la squadra. E’ una grave perdita.
– Mihajlovic e Djordjevic serbi, amici e allenatori delle squadre bolognesi di calcio e basket sbancano Torino nello stesso weekend.
– Il “reggiano” Kobe Bryant dà una mano all’Italia nel sorteggio dei gironi in Cina. Kobe pesca per noi squadre di medio/basso livello.
– La Reyer espugna l’imbattuto Forum. Tonut in grande spolvero con 23 punti. Micov, stranamente, fa una rimessa senza senso nell’ultima azione.
– La Pallacanestro Cantù sugli scudi: doveva retrocedere , invece grazie alla nuova proprietà e a Nicola Brienza è oggi nei playoff.
– Disastro in A2 per la Mens Sana Siena. A inizio campionato aveva battuto la Virtus Roma, attuale capolista, mentre ora manda i ragazzini in campo falsando il campionato.
Toni Cappellari
Devi accedere per postare un commento.