Site icon Eurodevotion

Mike James non fa il miracolo, una bruttissima Olimpia cade anche con il Bayern

Annunci

Quinta sconfitta consecutiva per l’Olimpia Milano in Turkish Airlines Euroleague, quarta W nelle ultime 5 per un Bayern che si dimostra molto più squadra dei milanesi, capace di alimentare il talento di Derrick Williams alla perfezione, attraverso una gestione capace, mirata ed in grado di colpire dove gli avversari hanno pochissime risposte.

Come cambia il mondo in questa lega… Solo 5 partite fa la classifica diceva Milano 6-2, in piena quota Playoff a sole due gare dal vertice, mentre i bavaresi erano 3-5 con due soli successi più dell’ultima. Ma è proprio la bellissima crudeltà di questo torneo a dirci che col progredire delle giornate, il livello si alza perché le squadre migliorano: la  squadra di Pianigiani è peggiorata molto, quella di Radonjic, al contrario, è cresciuta esponenzialmente.

I 5 punti di Eurodevotion, ad analizzare un risultato ed una prestazione che mai e poi mai è dovuta a “dettagli”: la pallacanestro, ad alto livello, è figlia di dettagli, lo sappiamo tutti, ma la bilancia degli stessi pende da chi gioca meglio. la fortuna può fare qualcosa, ma se ci si basa su quella si è morti e sepolti.

Exit mobile version