Site icon Eurodevotion

La Leonessa batte un colpo e vince contro il Galatasaray

Annunci

Nell’ottava giornata di EuroCup, la Germani Brescia Leonessa vince e convince contro i turchi del Galatasaray. Per gli uomini di coach Andrea Diana arriva il terzo successo in Europa. Una vittoria davvero molto preziosa, sia legata al discorso della qualificazione alla top 16, sia a livello mentale in un momento così delicato. La chiave del successo è stata la prestazione corale fornita da Brescia per tutti i 40’. Dopo aver chiuso il primo tempo avanti di otto lunghezze, i padroni di casa trovano la fuga decisiva nel secondo. 

88-65 il risultato finale che andiamo ad analizzare mediante i consueti cinque punti. 

Nota a parte: Subito dopo la sirena finale, il club bresciano ha fatto notare alla terna arbitrale la mancata assegnata degli ultimi due punti realizzati da Bryon Allen. In un primo momento il tabellone recitava 86-65: a seguito di un consulto con la sede di Eurolega il punteggio è stato modificato sul punteggio di 88-65. 

Nella prossima giornata la Leonessa Brescia andrà sul prestigioso parquet della Stella Rossa di Belgrado, mentre il Galatasasary sfiderà i francesi dell’As Monaco. 

Exit mobile version