Site icon Eurodevotion

La Germani Brescia Leonessa regge per 25’ e poi si arrende ad Andorra

Annunci

Dopo la convincente prova offerta in quel di Masnago contro Varese, macchiata solo con la sconfitta finale, la Germani Brescia Leonessa è costretta a gettare le armi anche sul parquet della Morabanc Andorra. Infatti, nella seconda giornata di EuroCup i ragazzi di coach Andrea Diana collezionano il quarto k.o consecutivo tra campionato e coppa, ma come nella partita disputata domenica si sono visti segnali di crescita. Per Andorra invece, arriva il primo successo stagionale in Europa dopo la sconfitta di settimana scorsa ad Istanbul sul campo del Galatasaray. 

110-91 il risultato finale dell’incontro, che andiamo ad analizzare attraverso i consueti 5 punti. 

Nota a parte sul grande ex di giornata, Michele Vitali che ha chiuso con 8 punti in 26 minuti. Sicuramente per il numero 33 degli spagnoli non è stata una partita come le altre visto che giocava contro suo fratello Luca e visti gli anni passati a Brescia in cui è riuscito a crescere in maniera esponenziale.

Nel prossimo turno la compagine basca andrà nella bolgia di Belgrado sull’ostico campo della Stella Rossa, mentre Brescia farà visita ai turchi del Galatasaray in quel di Istanbul. 

Exit mobile version