Site icon Eurodevotion

La Germani Brescia Leonessa inciampa al debutto in Europa

Annunci

Doveva essere una notte da ricordare quella della Leonessa Brescia e del popolo bresciano all’esordio assoluto in una competizione europea. Cosi però non è stato, perché i ragazzi di coach Andrea Diana nella 1° giornata di EuroCup si sono dovuti arrendere ai francesi dell’As Monaco. I monegaschi, anche loro al debutto in questa manifestazione, non si sono fatti trovare impreparati e hanno condotto la gara per tutti i 40’.

68-80 il risultato finale dell’incontro, che andiamo ad analizzare attraverso i consueti 5 punti.

Coach Andrea Diana (Germani Brescia Leonessa): «Faccio i complimenti alla squadra di Monaca per il successo conquistato. Hanno meritato di vincere perché sono stati avanti per tutti i 40’. Noi dobbiamo ancora lavorare molto e migliorare sotto alcuni aspetti, in particolare modo in difesa dove abbiamo concesso troppo. In aerea abbiamo subito davvero tanto e non possiamo permettercelo se vogliamo vincere le partite».

Il prossimo appuntamento in EuroCup per la Leonessa sarà la delicata trasferta sul parquet di Andorra in cui gioca un grande ex, Michele Vitali. Se la Germani vorrà conquistare i primi due punti in classifica dovrà giocare una partita solida e costante, cercando di commettere meno sbagli possibili, coinvolgendo più protagonisti possibili. 

Exit mobile version