Site icon Eurodevotion

Kalinic-Barça è ufficiale! 2 anni di contratto per il campione serbo

Kalinic-Barça | Eurodevotion
Annunci

Nikola Kalinic, dopo diverse settimane di corteggiamento, è ufficialmente approdato al Barcellona con un accordo biennale.

Nikola Kalinic è un giocatore del Barcellona.

Contratto biennale per il campione serbo ex Stella Rossa che negli ultimi giorni aveva ricevuto dei rilanci importanti sull’offerta catalana da parte di almeno un altro club di Eurolega.

Il nativo di Subotica ha disputato 8 stagioni di Eurolega con 232 presenze: rappresentato da Aleksander Raskovic, ha sollevato il massimo torneo nel 2017 con il Fenerbahçe. La stagione scorsa, eccellente, l’ha chiusa a 12,6 punti di media ed un rendimento costantemente di altissimo livello.

Nel fine settimana i blaugrana avevano rilevato i diritti per la Liga ACB dal Valencia, che li deteneva dopo la stagione 20/21 in “taronja” del giocatore.

Senza successo i tentativi di mantenere a Belgrado le prestazioni del giocatore da parte della Stella Rossa, secondo la volontà annunciata anche dal presidente Covic.

Dopo gli arrivi di Satoransky e Vesely, il Barça completa un quintetto da sogno con il serbo che si aggiunge ad Higgins e Mirotic. Ed anche la panchina non scherza coi vari Lapro, Jokubaitis, Kuric, Abrines, Sanli e Da Silva…

Exit mobile version