Kalinic-Barça è ufficiale! 2 anni di contratto per il campione serbo

0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

Nikola Kalinic, dopo diverse settimane di corteggiamento, è ufficialmente approdato al Barcellona con un accordo biennale.

Nikola Kalinic è un giocatore del Barcellona.

Contratto biennale per il campione serbo ex Stella Rossa che negli ultimi giorni aveva ricevuto dei rilanci importanti sull’offerta catalana da parte di almeno un altro club di Eurolega.

Il nativo di Subotica ha disputato 8 stagioni di Eurolega con 232 presenze: rappresentato da Aleksander Raskovic, ha sollevato il massimo torneo nel 2017 con il Fenerbahçe. La stagione scorsa, eccellente, l’ha chiusa a 12,6 punti di media ed un rendimento costantemente di altissimo livello.

kalinic

Nel fine settimana i blaugrana avevano rilevato i diritti per la Liga ACB dal Valencia, che li deteneva dopo la stagione 20/21 in “taronja” del giocatore.

Senza successo i tentativi di mantenere a Belgrado le prestazioni del giocatore da parte della Stella Rossa, secondo la volontà annunciata anche dal presidente Covic.

Dopo gli arrivi di Satoransky e Vesely, il Barça completa un quintetto da sogno con il serbo che si aggiunge ad Higgins e Mirotic. Ed anche la panchina non scherza coi vari Lapro, Jokubaitis, Kuric, Abrines, Sanli e Da Silva…

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

UFFICIALE: l'Asvel firma anche Jonah Mathews!

L’Asvel si conferma una delle squadre più attive sul mercato: dopo le prese di De Colo, Noua e Jackson-Cartwright arriva anche l’ufficialità della guardia Jonah Mathews. Il nativo di San Francisco è una shooting guard pura che ha disputato brillantemente l’ultima stagione in Polonia. Su di lui dapprincipio c’era anche […]
Asvel Jonah Mathews

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading