Site icon Eurodevotion

Tutte le parole dei coach dopo il round 27

sala stampa
Annunci

Tutte le parole dette dai coach in conferenza stampa dopo la ventisettesima giornata di Euroleague.

Monaco-Fenerbahce 92-78, le parole dei coach

Obradovic (Monaco): “Nonostante sembra sia stata una partita facile non è affatto così. E’ l’Eurolega, la migliore competizione europea, dove devi essere sempre concentrato e dare il meglio di te. Stasera abbiamo letteralmente dominato nel secondo quarto e questo ci ha dato il giusto vantaggio per arrivare fino in fondo. Sono molto contento dell’atteggiamento, perché abbiamo giocato come una vera squadra.”

Djordjevic (Fenerbahce): “E’ una dura sconfitta per noi. Perdere il secondo quarto in quel modo ci ha fatto male, anche perché siamo riusciti a vincere tutti gli altri. Non siamo stati abbastanza intelligenti da capire i punti di forza dei nostri avversari, per questo devo congratularmi con loro.”

Panathinaikos-Stella Rossa 79-73, le parole dei coach

Priftis (Panathinaikos): “Abbiamo mostrato il carattere stasera. Nonostante le tante assenze siamo riusciti a portare a casa la vittoria e questo ci servirà per il futuro.”

Radonjic (Stella Rossa): “Il Panathinaikos ha giocato meglio di noi e per questo hanno meritato la vittoria. Siamo entrati in partita troppo tardi, dopo un inizio morbido che ci ha inevitabilmente penalizzati.”

Exit mobile version