Tutte le parole dei coach dopo il round 27

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Tutte le parole dette dai coach in conferenza stampa dopo la ventisettesima giornata di Euroleague.

Monaco-Fenerbahce 92-78, le parole dei coach

Obradovic (Monaco): “Nonostante sembra sia stata una partita facile non è affatto così. E’ l’Eurolega, la migliore competizione europea, dove devi essere sempre concentrato e dare il meglio di te. Stasera abbiamo letteralmente dominato nel secondo quarto e questo ci ha dato il giusto vantaggio per arrivare fino in fondo. Sono molto contento dell’atteggiamento, perché abbiamo giocato come una vera squadra.”

Djordjevic (Fenerbahce): “E’ una dura sconfitta per noi. Perdere il secondo quarto in quel modo ci ha fatto male, anche perché siamo riusciti a vincere tutti gli altri. Non siamo stati abbastanza intelligenti da capire i punti di forza dei nostri avversari, per questo devo congratularmi con loro.”

Panathinaikos-Stella Rossa 79-73, le parole dei coach

Priftis (Panathinaikos): “Abbiamo mostrato il carattere stasera. Nonostante le tante assenze siamo riusciti a portare a casa la vittoria e questo ci servirà per il futuro.”

Radonjic (Stella Rossa): “Il Panathinaikos ha giocato meglio di noi e per questo hanno meritato la vittoria. Siamo entrati in partita troppo tardi, dopo un inizio morbido che ci ha inevitabilmente penalizzati.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague Weekly | Monaco, spettacolo e W. Malissimo Real e Milano, riecco l'Efes

Euroleague Weekly: la settimana di Turkish Airlines Euroleague in 10 flash. Real Madrid ed Olimpia con due prestazioni decisamente pessime. Spesso inguardabili davanti, perdono efficacia anche in difesa. Dimenticare e ripartire. Certo che prove del genere da parte di due quadre che sono tra le migliori tre della competizione fanno […]
Euroleague Weekly

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading