Site icon Eurodevotion

Il Punto di Toni Cappellari: L’impresa di Milano e Gigi Lamonica MVP italiano di Eurolega

Il Punto di Toni Cappellari

Luigi Lamonica, il miglior fischietto di Eurolega?

Annunci

Il Punto di Toni Cappellari si concentra sull’impresa moscovita di Milano e sui risultati di LBA. Il giudizio su Gigi Lamonica, poi, farà discutere…

Imbarazzante CSKA contro  l’Olimpia che domina il primo quarto (10-30) e poi controlla la partita.

Senza ombra di dubbio Luigi Lamonica è il miglior italiano in Euroleague.

Milano, in generale, è sempre più la squadra “di Messina”. Difesa, concentrazione, efficacia. Ettore è sempre stato tutto questo.

Nell’incontro tra Brindisi e Virtus Bologna per decidere il secondo posto è ottimo, anche se sconfitto, il canturino Awudu Abass.

Mario Ghiacci, reggiano, vince con la sua Trieste a Reggio Emilia e mette in difficoltà Martino che viene esonerato ( Caja?)

Sempre nella  partita tra Brindisi e Virtus, letale Bostic, 5/8 dall’arco.

Ancora una volta La Gazzetta dello Sport, con due partite di campionato, mette il basket in tuttenotizie. Cairo, NON SI PUO’ ANDARE AVANTI COSI’. Il basket deve avere una pagina ogni giorno.

Varese supera nettamente Pesaro e nel derby argentino Scola è bravissimo, mentre Delfino si arrabatta.

L’Olimpia gioca bene anche a Brescia. La Leonessa nulla può contro i tiratori milanesi. I bresciani vanno sotto di 18 poi vanno avanti di 1 ma alla fine perdono.

Chacho Rodriguez show contro i bresciani: segna 29 punti in soli 20 minuti. Bene anche Brooks che fa tre stoppate nella stessa azione.

Toni Cappellari

Exit mobile version