PARTNERS

Oly-Fener: Dopo le parole di presentazione in vista di gara 1 dei due allenatori e di Nick Calathes e Moustapha Fall, andiamo ora a vedere la situazione legata a quali giocatori non potranno essere a disposizione per la partita di questa sera.

Oly-Fener

Oly-Fener: l'injury report dei Reds

Nessuna defezione per coach Georgios Bartzokas in vista di questa sera

Oly-Fener: l'injury report dei turchi

Situazione completamente diversa in casa Fenerbahce dove sicuramente non ci saranno: Nemanja Bjelica, Devin Booker, Samet Geyik. Invece, saranno game time decision: Metecan Biren, Marko Guduric e Scottie Wilbekin.

Partiamo dai primi tre che non sono nemmeno partiti per la Grecia e quindi non saranno a disposizione neanche per gara 2. L'ala serba sente ancora dolore al polpaccio, che lo aveva già costretto a saltare le ultime due gare di regular season. Potrebbe tornare a disposizione per il terzo atto.

Il centro con la maglia numero 31 ha avuto problemi con il ginocchio ed ha salta gli ultimi tre turni, onde evitare ricadute lo staff medico ha deciso di usufruire di un'altra settima completa per averlo disponibile al 100% in gara 3.

Sconosciuto il tipo di infortunio subito da Samet Geyik che salterà gara 1 e gara 2. Inoltre, bisognerà capire quando potrà tornare sul parquet e quindi agli ordini di Itoudis.

Metacan Birsen dopo il pesante infortunio subito a metà marzo, dovrebbe tornare a disposizione visto che è volato con la squadra alla volta di Atene, ma al momento rimane game time decision

Marko Guduric ha saltato le ultime due gare del campionato turco e solo questa sera scopriremo effettivamente se sarà nei 12 oppure no.

L'ex giocatore del Maccabi Tel Aviv è reduce da un infortunio che lo ha costretto a stare fermo un mese, ma ora dovrebbe tornare in campo. Il suo utilizzo verrà comunicato quando il Fenerbahce presenterà i 12 che porterà a referto.

Barça-Zalgiris G1: le dichiarazioni dei protagonisti nel post-partita
Real-Partizan: le parole dei due allenatori dopo gara 1