Round 17 Eurolega: "injury report" del 28 dicembre
Prima serata del Round 17 di Eurolega ed eccoci con il nostro "injury report" relativo alle gare di questa sera.
PARTIZAN vs VIRTUS BOLOGNA
Il Partizan dovrà fare a meno di Avramovic (caviglia), Smailagic (caviglia) e molto probabilmente anche di Trifunovic (polpaccio). Ci sarà invece PJ Dozier (ginocchio).
Per la Virtus assente Mickey (caviglia), che però dovrebbe tornare ad allenarsi lunedì.
ZALGIRIS vs MACCABI
Un assente per parte, probabilmente.
Arnas Butkevicius (piede) per lo Zalgiris mentre Wade Baldwin per il Maccabi (ginocchio), inizialmente dato assente per diverse settimane, potrebbe addirittura essere già in campo. Situazione da verificare ed in divenire.
EFES vs FENERBAHCE
L'Efes vede liberarsi pian piano l'infermeria. Adesso sono assenti "solo" in 3 ovvero Clyburn (fascite plantare), Yilmaz (spalla) e Willis (mano). Pleiss è sempre "game time decision".
Fenerbahce al completo ad eccezione dei lungodegenti Raul Neto (tendine rotuleo) e Birsen (ginocchio).
ASVEL vs REAL MADRID
L'ASVEL non avrà a disposizione Nando De Colo a causa di un problema al polpaccio (out 2-4 settimane).
Il Real è vicino a ritrovare Guerschon Yabusele (ginocchio), ma salterà sicuramente ancora questo turno. Assenti anche Deck, Rudy ed Hezonja tra i "blancos".
‼️‼️‼️NO Deck, NO Hezonja, NO Rudy, NO Yabusele para el @LDLCASVEL vs @RMBaloncesto de @EuroLeague
— Pilar Casado (@pilarcasado) December 27, 2023
PANATHINAIKOS vs STELLA ROSSA
Assente ancora Ioannis Papapetrou (ginocchio) per i Greens che potrebbero fare a meno anche di Mathias Lessort (schiena) a causa del problema patito a Milano, tuttavia Ataman ha parlato di sua presenza all'80-90%.
Serbi al completo.
BAYERN vs VALENCIA
Bavaresi al completo.
Il Valencia non potrà contare su Semi Ojeleye (strappo addominale), Victor Claver (polpaccio), Jared Harper (tendine ginocchio) e Damien Inglis (schiena).
MILANO vs BASKONIA
Milano col tris di assenti formato da Maodo Lo (lesione al muscolo adduttore breve), Nikola Mirotic (tendine d'Achille) e Giampaolo Ricci (bicipite femorale). Non abbiamo, sino a questa mattina, trovato conferma sulle voci circolate ieri riguardo un problema muscolare per Shavon Shields.
Baschi al completo.