PARTNERS

Dopo aver sentito le parole di coach Mateo, ora tocca al coach del Partizan. Ecco le parole di Obradovic.

I serbi per ben due volte hanno fallito il match point davanti al proprio pubblico, prima in gara 3 e poi in gara 4. Ora servirà la terza impresa al WiZink Centre di Madrid. Queste le parole di coach Obradovic:

"La quinta partita e non ce ne sarà una sesta, questo forse è il problema. Qualcuno non andrà alle final four, son successe molte cose in questa serie e la quinta gara la deciderà. Andiamo a Madrid con la voglia di fare il nostro meglio. Abbiamo imparato qualcosa dalle due partite di Belgrado e abbiamo parlato in allenamento per sistemare cosa è andato storto."

"Prima di tutto dobbiamo impostare una difesa su Tavares e non permettergli di giocare in transizione. Dobbiamo circolare meglio la palla per rispondere alla loro zona. Basta guardare come abbiamo perso l'ultima partita, un pallone, un rimbalzo, una difesa, tutto può essere decisivo. Questi sono tutti fattori che decidono una partita di basket, devi essere pronto e devi saper reagire."

Ha parlato anche Mathias Lessort, lungo del Partizan:

"Dobbiamo essere chi siamo. Bisogna difendere ed essere aggressivi. Quando lo facciamo possiamo battere chiunque su qualsiasi campo. Dipende da quando siamo aggressivi e da quanto saremo concentrati. Sappiamo cosa ci aspetta, è una partita decisiva per andare alle final four. Abbiamo avuto due partite in casa dove non siamo stati capaci di fare quello che volevamo, ora abbiamo un'altra occasione."

Dzanan Musa: "il Real è qualcosa di veramente speciale"
Kostas & Kostas: Olympiacos a Kaunas!