La prima squadra vittoriosa è il Pana: subito dopo la sirena Marius Grigonis e Jerian Grant si sono prestati alle nostre domande per parlare della partita e dei suoi motivi ricorrenti.

Dopo le preziose parole rilasciateci da coach Ataman, anche due giocatori chiave del Pana ci hanno lasciato qualche spunto sulla partita appena vinta. Abbiamo chiesto a Jerian Grant quanto sia stata una vittoria costruita dalla difesa e dalla coesione che i greens hanno dimostrato di avere. "Assolutamente, oggi abbiamo difeso da grande squadra e in quella parte del campo abbiamo costruito la nostra vittoria. Siamo stati davvero uniti".

Grigonis, invece, dopo aver sottolineato la bellezza della vittoria ottenuta, ha già lo sguardo verso la finale: ora l'obiettivo del Pana è solo il titolo.

"È stata una partita molto fisica. Iniziare bene la partita è importante. È successo. A volte non è così. Siamo tutti motivati. Non ho una preferenza tra Real e Olympiacos. Ci abbiamo già giocato diverse volte e quindi le conosciamo bene".

E allora la missione di Ergin Ataman continua e avrà domenica il suo atto decisivo!

grigonis-pana-g
Real-Oly F4 | Rodriguez: Abbiamo impostato la gara come volevamo
Mercato Olimpia | Ecco l'offerta per Leandro Bolmaro