PARTNERS

Nicolò Melli è ufficialmente un nuovo giocatore del Fenerbahçe. Ritorno ad Istanbul dopo due anni splendidi tra il 2017 ed il 2019.

Nicolò Melli ha firmato un biennale con il Fenerbahçe dopo che l'Olimpia Milano ha scelto di non rinnovare il contratto in scadenza 2024.

Biennale secco per il reggiano che torna in un club dove ha scritto pagine importantissime, a partire da quella finale 2018 in cui fu nettamente MVP "alla Jerry West", visto che il risultato premiò il Real. Due le F4 giocate con la #yellowlegacy, un titolo turco ed una coppa nazionale in quelle due stagioni.

Attorno al campione azzurro vi era molto interesse, tuttavia soltanto dopo la decisione di Ettore Messina vi sono state mosse concrete poichè in realtà nessuno credeva che si potesse arrivare alla rottura con Milano.

Bravo il Fener ad assicurarsene le prestazioni per il prossimo biennio nel contesto di un mercato che ha già portato Devon Hall e che ora, dopo Melli, si concentra su altri due grandi nomi come Wade Baldwin e Bonzie Colson per costruire un gruppo realmente competitivo per il titolo.

Mercato, Fenerbahçe da urlo: ufficiale anche Wade Baldwin!
Mercato Eurolega, raffica del lunedì con gli esterni protagonisti. E Motley...