Shavon Shields e Darius Thompson al centro di una voce di mercato che abbiamo voluto prontamente verificare.

Shavon Shields e Darius Thompson sono al centro di una voce di mercato emersa in mattinata sulla quale abbiamo voluto contattare direttamente le parti interessate.

RealOlimpiaMilano, sito legato alle vicende biancorosse, ha riportato quanto prefigurato da La Prealpina, ovvero un clamoroso scambio tra Shavon Shields e Darius Thompson che sarebbe stato ipotizzato ad Olimpia Milano da Sigma Sports, agenzia che rappresenta entrambi i giocatori (Shields da poco, dopo che ha lasciato Igor Crespo, agente di Ettore Messina e Nikola Mirotic tra gli altri) oltre a Nicolò Melli. Il rifiuto di Olimpia sarebbe arrivato immediatamente, secondo quanto riportato da questa testata.

Incuriositi da una mossa di mercato che ci è parsa da subito clamorosa, abbiamo contattato Sigma Sports che ha categoricamente smentito di aver proposto ad Olimpia tale situazione.

Va ricordato che Shavon Shields è sotto contratto con Olimpia Milano sino al 2026 mentre lo stesso Darius Thompson ha in coso di validità accordo con l'Efes.

Gli scenari di mercato sono in continua evoluzione, difficile escludere qualunque cosa, tuttavia in un caso del genere vanno prese in considerazione oltre al gradimento dei club interessati le volontà eventuali di entrambi i giocatori nonchè proprio la situazione contrattuale e le relative retribuzioni attuali.

Euroleague Playoffs (pt. 4) | Olympiacos vuol dire continuità, Barça non solo rimpianti
L'Olimpia Milano va sul 2-1 contro Trento con un super Napier