PARTNERS
Luca Banchi applaude la sua squadra
luca-banch-virtus

Luca Banchi non è più il coach della Virtus Bologna

Si era rincorsa la voce che Luca Banchi avesse rassegnato le dimissioni al termine della brutta sconfitta della Virtus Bologna in casa contro l'Alba Berlino. L'undicesima in Eurolega su tredici partite.

La stagione bianconera, soprattutto in Europa, era iniziata decisamente col piede sbagliato. Nulla è cambiato col passare delle settimane, né a livello di organico né a livello di scelte e possibilità. 

Nessuno è esente da colpe in questo brutto inizio di stagione. Ma, come al solito, paga l'allenatore per tutti. Luca Banchi, in ogni caso, ne esce da gentiluomo: rinunciando al suo stipendio davanti a una frattura ormai insanabile. Ma, lo sottolineiamo, non tutti rinuncerebbero a quello stipendio.

Il comunicato sulle dimissioni di Luca Banchi

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che Luca Banchi ha rassegnato le proprie dimissioni da Head Coach della Prima Squadra al termine della partita di EuroLeague con Alba Berlino.

Da parte di tutta la Società va un sentito ringraziamento a Luca per il lavoro svolto in questi mesi e un in bocca al lupo per il proseguo della sua carriera professionale.

Luca Banchi, Virtus Bologna
luca-banchi-virtus-bologna

 

Barça e Bayern: modi e contenuti diversi per vincere su Maccabi e Baskonia
E' già ufficiale: Dusko Ivanovic è il nuovo coach della Virtus Bologna

💬 Commenti