Non finisce il mercato del Panathinaikos, ma anzi si rilancia con un nuovo colpo di alto livello: è ufficiale la firma di Cedi Osman.

L'arrivo di Omer Yurtseven, dopo quello di Lorenzo Brown, sembrava avesse completato il roster del Pana per la prossima stagione. Tuttavia, i numerosi colpi in entrata dei rivali dell'Olympiacos - desiderosi di riportare l'Eurolega dall'altra parte di Atene -, hanno deciso i greens a lanciare un nuovo messaggio, mettendo a segno un altro colpo.

Il nome di Cedi Osman era stato accostato al Real Madrid, dopo che i blancos hanno perso Guerschon Yabusele, volato in NBA. Poco dopo, però, è arrivato il rilancio del Pana che presto ha convinto il giocatore turco ad aggregarsi ai campioni in carica proprio per difendere il titolo dalle agguerrite avversarie.

Il presidente del club, Dimitris Giannakopoulos, aveva anticipato annunciato l'affare sul suo profilo Instagram. Ora la firma è ufficiale: il contratto dell'ex giocatore dei Cleveland Cavaliers è annuale e dovrebbe aggirarsi attorno a 1.6 milioni, secondo quanto le varie fonti riportano.

cedi-osman-panathinaikod
Mercato, Filip Petrusev torna in prestito alla Stella Rossa
La nuova stagione di Eurolega? Infortuni già protagonisti