Kyle Hines intervistato da Luca Chiabotti all'interno della rubrica “Uomini e Canestri”, su Repubblica-Milano. Il numero 42 biancorosso ha parlato così alla vigilia della sfida contro la Germani Brescia, valida per i quarti di finale delle Frecciarossa F8 2023

Kyle Hines sulla stagione in Eurolega

«Non siamo ovviamente felici di come è andata l’Eurolega quest’anno, nessuno si aspettava che oggi fossimo in questa situazione. Ci sono dei motivi per i quali è successo ma l’unica cosa che possiamo fare è essere ambiziosi, concentrati sul presente senza preoccuparci troppo di quello che è accaduto e vedere a che punto saremo alla fine della stagione regolare».

Kyle Hines sulla la F8

«Noi giocatori sappiamo che è un traguardo fondamentale per il club e la sua importanza è ancora più grande quest’anno, viste le difficoltà che abbiamo vissuto. Siamo tutti molto carichi, per quello che la coppa rappresenta per noi e nella storia del basket italiano. Abbiamo vinto le ultime due edizioni, vogliamo difendere e alzare di nuovo il trofeo, che è tra i nostri obbiettivi della stagione, e accrescere la gloria dell’Olimpia»

Kyle Hines sul suo futuro

«Vorrei continuare a giocare al massimo livello il più a lungo possibile e aiutare l’Armani a competere per vincere in ogni competizione. A fine stagione parlerò col club e la mia famiglia e prenderemo la decisione giusta».

Kyle Hines
Euroleague Power Ranking #4: in testa scatta l'Olympiacos
Olimpia Milano, Ettore Messina: Saranno decisive le piccole cose