Non si ferma il mercato di Eurolega: il Maccabi Tel Aviv sopperisce alla necessità di aggiungere talento tra le guardie e firma Saben Lee.

Jokubaitis, Blatt e Loyd erano un trio intrigante, ma probabilmente non sufficiente per affrontare una competizione come l'Eurolega. Se poi Jordan Loyd se ne va... Il club israeliano è tornato così sul mercato firmando Saben Lee dal Manisa. Contratto biennale ma con uscita a favore del giocatore a giugno 2025.

La guardia americana ha impressionato il vecchio continente con la sua prestazione da 36 punti alla prima giornata di BCL e 43 nella seconda. Diverse squadre di Eurolega hanno puntato gli occhi su di lui - tra cui anche il Fenerbahce, a seguito dell'infortunio season-ending di Wilbekin -, ma alla fine la proposta di Tel Aviv è stata quella più convincente.

38esima scelta assoluta al draft NBA 2020, Lee ha girovagato in questi quattro anni tra NBA e G League non riuscendo a ritagliarsi uno spazio consistente nella sua terra d'origine. Ora per lui c'è la grande occasione sul maggiore palcoscenico europeo. Il nuovo contratto firmato ha durata ...

Mercato, Filip Petrusev torna in prestito alla Stella Rossa
Reyer ai minimi termini, Bourg vince al Taliercio nel R#3 di Eurocup