Zelimir Obradovic non si muove dalla panchina del Partizan: è ufficiale l'estensione contrattuale di due anni col team serbo che lo porterà a sedere sul pino bianconero fino al 2026.

L'ex coach di Panathinaikos e Fenerbahce, quest'anno alla terza stagione col Partizan, ha riportato la squadra di Belgrado in Eurolega (anche se, a onore del vero, non sul campo), ridando prestigio e grande importanza a una delle più importanti tifoserie del basket europeo.

La prima stagione di ritorno in Eurolega ha coinciso con un playoff perso solo 3-2 contro i campioni del Real Madrid - una serie che tutti ricordiamo e che ha visto, per ragioni fin troppo note, concludersi anzitempo la cavalcata di una squadra che sembrava in missione.

Quest'anno, dopo una piccola rivoluzione estiva nei ruoli chiave, non è arrivata la qualificazione alla post-season. L'annata è deludente, non c'è dubbio, ma le capacità di tecniche di Obradovic rimangono ineguagliabili nel Vecchio Continente. Non si muove quindi da casa sua, pronto a dare nuovamente l'assalto a quella coppa che ha già vinto ben 9 volte!

Liga Endesa, J31 | Il Barça non si presenta ad Andorra, la griglia playoffs che si complica
Che belli i Playoff sul campo, che amarezza fuori...