PARTNERS

Mercato di Eurolega molto calmo negli ultimi giorni ma in casa Partizan potrebbe essere la settimana chiave verso il completante della ricostruzione.

Calma apparente sul mercato di Eurolega negli ultimi giorni, tuttavia è da Belgrado che potrebbero arrivare le novità più significative.

Il PARTIZAN, dopo aver ufficializzato la decima separazione salutando UROS TRIFUNOVIC, è atteso alle mosse che avvieranno il completamento di un rotte che ad oggi vede sotto contratto Frank Ntilikina, Ognjen Jaramaz, Iffe Lundberg, Vanja Marinkovic, Balsa Koprivica e Bruno Caboclo, con tutte le incertezze che circondano quest'ultimo.

Mozzart Sport, a firma Bojan Brezovac, parlava di cosa quasi fatta per l'arrivo di DUANE WASHINGTON JR, cugino di Derek Fisher ed ex Pacers, Suns e Knicks, principalmente con le associate di G-League Si tratta di un tiratore discreto, non troppo creatore di vantaggi. Anche Telesport.Rs conferma.

Da settimane vi sono vari nomi che sono fortemente accostati ai "grobari" e per molti di questo pare effettivamente una questione di mera mancanza di ufficializzazione.

TYRIQUE JONES, uscito dal contratto con l'Efes, per le cui caratteristiche viene quasi facile parlare di un possibile "next Lessort", ISAAC BONGA, salutato dal Bayern e che pare altrettanto vicino, nonchè CARLIK JONES, per il quale è scaduto il 25 scorso il termine entro il quale le squadre NBA avrebbero potuto reclamarne le prestazioni: a questo punto il biennale in Serbia sembra confermatissimo.

Lo stesso STERLING BROWN, sebbene sotto contratto con l'ALBA, è chiaro obiettivo dei bianconeri. Siamo un po' più cauti sul nome di BRANDON DAVIES, con cui si è parlato comunque: anch'egli potrebbe essere scritturato a brevissimo.

Brown | Eurodevotion

Infine intriga il nome di ISAIAH MIKE, ex Bourg che fa girare qualche testa, cosa che ci risulta chiusa da tempo.

MARIO NAKIC ed ARJAN LAKIC sono altre trattative che mancherebbero solo di comunicazioni ufficiali.

Che questo Partizan diventi così una squadra a chiarissima trazione posteriore, nel pieno rispetto dei canoni più moderni del gioco, è molto evidente.

A questo punto resta solo da chiedersi se arriverà un comunicato-bomba in stile Virtus per completare il roster in un colpo solo oppure esigenze varie consiglieranno passaggi singoli per ogni nuovo arrivo?

Qualche notizia dal Pireo dove l'OLYMPIACOS saluta MICHALIS LOUNTZIS mentre MOUSTAPHA FALL è stato sottoposto ad un leggero intervento chirurgico per correggere una deviazione del setto nasale che porterà ad una miglior respirazione il centro francese.

Mercato, Filip Petrusev torna in prestito alla Stella Rossa
Paris 2024 #3 | La leggenda di Rudy e Llull, la masterclass firmata Scariolo