Le parole del coach e delle ali del Maccabi alla vigilia del primo atto contro il Panathinaikos.

Maccabi

Oded Kattash è intervenuto in sede di pre-partita sul match di stasera contro il Panathinaikos attraverso i canali social del club israeliano.

Kattash era in compagnia di James Webb ed Antonius Cleveland.

Queste le loro parole.

OK: "Non c'è molto da cambiare nel nostro sistema per affrontare al meglio una squadra come il Pana. Una squadra molto simile al nostro stile di gioco, dotata di grandi individualità. Abbiamo avuto un paio di giorni per prepararci a questa sfida, e quello di cui avremo bisogno è certamente tanta aggressività. Sarà un'atmosfera pazzesca e questo ci renderà orgogliosi della sfida che andremo ad affrontare. Il 2-0 in regular season ha una valenza relativa, visto che entrambi i roster apporteranno certamente delle modifiche."

https://twitter.com/MaccabiTLVBC/status/1782308828693897645

AC: " E' stata una cavalcata tanto tosta quanto soddisfacente, e questo è il giusto premio di questa rincorsa. Si vive per questo tipo di match e di atmosfere. Sappiamo che OAKA sarà sold-out. Dobbiamo persistere nelle nostre qualità e stringere le maglie dietro. Quest'ultimo aspetto sarà presumibilmente determinante."

JW: "Ci troveremo di fronte un clima bollente ed una corazzata. Sono un roster completo, pieno di scorer di livello, grandi difensori e tosti rimbalzisti. Queste partite ti aiutano a superare qualsiasi limite. Attendiamo con trepidazione questa serie pazzesca."

Play-off Euroleague, l'injury report del 26 aprile
Panathinaikos - Maccabi: Prepartita